Manifestazione di interesse di soggetti pubblici e privati disponibili ad ospitare i beneficiari del contributo economico di borsa lavoro

Dettagli della notizia

per offrire nuove opportunità di formazione sul campo e di inserimento nella realtà produttiva del territorio

Data:

20 novembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

manifestazione di interesse borsa lavoro
manifestazione di interesse borsa lavoro

Il Comune di Trevignano Romano intende verificare la disponibilità di soggetti pubblici e privati ad ospitare i beneficiari del contributo economico di borsa lavoro individuati a mezzo Avviso Pubblico al fine di offrire maggiori opportunità di formazione sul campo e di inserimento nella realtà produttiva del territorio, superando con ciò una logica puramente assistenziale.

La durata dell'eventuale inserimento all'interno della struttura ospitante del borsista coincide con la durata naturale del beneficio, orientativamente pari a 12 mesi, senza che sorga alcun obbligo a carico dell'azienda ospitante.

La presentazione della manifestazione di interesse dovrà essere effettuata dai soggetti pubblici o privati in possesso dei requisiti di partecipazione previsti dall'avviso, utilizzando il modulo di domanda predisposto entro le ore 23:59 del 4/12/2025 a mezzo P.E.C. o consegnandolo personalmente all'Ufficio Protocollo.

Le informazioni potranno essere richieste tramite la seguente e-mail: responsabileamministrativo@comune.trevignanoromano.rm.it

Ultimo aggiornamento: 20/11/2025, 13:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri