Segnalazioni e reclami

  • Servizio attivo
reclami o segnalazioni per richiedere l’intervento in determinate situazioni.

A chi è rivolto

tutti gli utenti possono presentare un reclamo o una segnalazione

Come fare

inviare il modello compilato e debitamente firmato all'indirizzo PEC del Protocollo protocollo.trevignanoromano@legalmail.it 

 

Cosa serve

 I reclami o le segnalazioni del cittadino riguardanti i servizi erogati dal Comune di Trevignano Romano possono essere presentati in forma scritta o telefonica. Al momento della segnalazione o del reclamo il cittadino deve fornire le proprie generalità ed un recapito (telefonico o email) e descrivere chiaramente tutti gli elementi utili alla individuazione del problema o della segnalazione. Tutti i reclami e le segnalazioni verbali saranno riassunte dall’operatore su un apposito modulo e protocollati.

Cosa si ottiene

l'ufficio preposto interverrà il prima possibile per risolvere la problematica riscontrata.

Tempi e scadenze

Variabili secondo la complessità della situazione; comunque non oltre 30 giorni.

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

  • Palazzo comunale, piazza Vittorio Emanuele III n.1, 00069

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Telefono:

06/999120245

Unità organizzativa responsabile

Settore Amministrativo

piazza Vittorio Emanuele III n.1, 00069


Codice dell'ente erogatore

c_l401

Ultimo aggiornamento: 14/01/2025, 15:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri