Cos'è?
Trevignano Romano ospita l’ultimo appuntamento di Entroterre Festival dedicato alla musica emergente italiana, in collaborazione con il Totem Music Tour, una line-up eterogenea e generazionale.
PRIM, cantautrice modenese classe ’99, dopo un primo percorso in inglese che l’ha portata anche oltreoceano, abbraccia la scrittura in italiano. Il suo EP Luna in acquario ascendente sagittario e il singolo Coming back from Marte la confermano tra i nomi più promettenti della nuova scena pop d’autore.
ANGIE, classe 2001, arriva dalla Sardegna e fin da bambina vive la musica come una necessità. Dopo l’esperienza a “Ti lascio una canzone”, si afferma sui social e nel 2022 pubblica l’EP Per te. Il suo stile pop-R&B conquista un pubblico sempre più ampio: Frasi mai dette diventa virale ancor prima dell’uscita, mentre Vent’anni, il suo ultimo singolo, conferma la sua crescita artistica e personale.
TADDE, anche lui con Ad Astra, è un cantautore che usa immagini e suoni elettronici per creare paesaggi sonori densi e cinematici. Il primo singolo Tenebre anticipa un EP in uscita dopo l’estate.