– come segnalare guasti e disservizi?
Sarà possibile contattare il numero verde gratuito: 800 130 335
- Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Gratuito da rete fissa e cellulare
- Dotarsi del codice di avviamento postale per il quale si vuole segnalare il guasto (CAP)
– come avere informazioni su bollette, inviare autoletture del contatore e altri servizi commerciali?
Sarà possibile contattare il numero verde gratuito: 800 130 331
attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 19.00, il sabato dalle 08.00 alle 13.00
– come fare una voltura?
Per poter procedere con la voltura devono esserci le seguenti condizioni:
- L’utenza deve essere attiva
- Il richiedente deve avere titolo per potersi intestare un contratto (proprietario o locatario etc.)
- l’utenza di cui si richiede la voltura non deve avere morosità, a condizione che venga dimostrata l’estraneità al debito
- Non avere morosità su altre utenza
– come avere informazioni sulla qualità dell’acqua?
Sul sito internet di Acea Ato 2 è attiva una pagina dov’è possibile
https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2