CHE COS’è Lo sportello digitale è il nuovo servizio di Acea Ato 2 che consente di gestire a distanza tutte le richieste relative alla propria fornitura idrica attraverso un sistema di videochiamata con un operatore dedicato.
Si possono effettuare comodamente tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici.
QUANDO è ATTIVO Il servizio è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
COME FUNZIONA Per prenotarsi è necessario compilare il form dedicato disponibile nella pagina dedicata al servizio del sito web di Acea Ato2 indicando giorno, orario e tipologia di prestazione richiesta. Una volta inviata la richiesta il cliente riceve una mail di conferma dell’appuntamento. Nel giorno e orario stabilito, l’operatore di Acea Ato 2 contatta il cliente telefonicamente fornendogli link di accesso e assistenza per avviare la videochiamata. Per tutte le informazioni e per prenotare una videochiamata consultare la pagina https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2/sportello-digitale