“Secretum” – presentazione del libro di Massimo Franco

L’aula consiliare del Palazzo Comunale, il 15 giugno ospiterà Massimo Franco, giornalista e saggista italiano, in compagnia di David Parenzo e Paolo Pagliaro.

Grazie alla presentazione di “Secretum”, libro edito dalla Solferino Editore, saremo condotti nella «centrale dell’intelligence d’Europa», con milioni di documenti accumulati e custoditi fin dal 1611, anno della fondazione. Una rilettura inedita e spiazzante di alcuni passaggi storici fondamentali, raccolti nell’intervista esclusiva con Monsignor Sergio Pagano, Prefetto dell’ex Archivio Segreto Vaticano dal 1997, saranno l’oggetto dell’approfondimento e delle riflessioni che potremo condividere con questi tre affermati e preparatissimi giornalisti.

▶️Consigliata la prenotazione: ideeintinere@gmail.com