Manifestazione di interesse relativa all’attivazione di un servizio di aiuto compiti gratuito

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVO AL SERVIZIO DI AIUTO COMPITI GRATUITO DESTINATO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO.

Il Comune di Trevignano Romano, nell’intento di voler aiutare le famiglie nella gestione degli impegni scolastici, vuole effettuare un sondaggio volto a verificare le manifestazioni di interesse da parte dei potenziali utenti e tutor per l’elaborazione di un servizio gratuito di supporto agli alunni delle scuole medie.

Il progetto, per il quale si propone la manifestazione di interesse, prevede lo svolgimento del servizio per due giorni alla settimana (nelle prime ore del pomeriggio) presso la Biblioteca Comunale in Via degli Asinelli, a partire dal mese di Gennaio 2023.

Per ulteriori informazioni potete consultare le manifestazioni di interesse dedicate ai possibili alunni e tutor ed i relativi allegati da compilare al fine di esprimere il proprio interesse all’attivazione di questo servizio.

Tutte le domande dovranno essere presentate, inviando il modello sottostante compilato, entro il 15 dicembre 2022 all’indirizzo P.E.C.: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it