L’ Amministrazione Comunale nell’intento di proseguire il servizio del doposcuola intrapreso lo scorso anno in favore degli alunni della scuola secondaria di I° grado e delle classi quinte della scuola primaria, informa l’utenza che è possibile presentare la domanda di iscrizione per il nuovo anno scolastico.
Il servizio sarà attivato il prossimo 7 ottobre 2024 presso la Biblioteca Comunale e si concluderà il 31 maggio 2024: sarà svolto il lunedì ed il venerdi’ dalle 15.30 alle 18.30 così da poter creare una continuità con l’orario scolastico.
I posti disponibili sono 30 e la richiesta di iscrizione dovrà essere inviata tassativamente tramite email al seguente indirizzo: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it.
Le richieste saranno prese in considerazione in base all’ordine di arrivo: non sarà possibile richiedere la protocollazione manuale presso gli uffici comunali.
leggi l’AVVISO
E’ necessario compilare tutti gli allegati indicati di seguito: