Evviva San bernardino, Santo Patrono di Trevignano

Evviva San Bernardino!

Il 18-19-20 la festa del Santo patrono e la 51esima sagra del Pesce Marinato Siamo pronti a celebrare con gioia la festa del nostro Santo Patrono, San Bernardino da Siena.

Questa ricorrenza non è solo un momento di festa e di tradizione, ma rappresenta anche un’occasione importante per la comunità di riunirsi, rafforzare i legami e celebrare la propria fede. San Bernardino è un simbolo di speranza, carità e dedizione, valori che ispirano e guidano la vita di ogni cittadino.

Vogliamo ringraziare di cuore tutti i trevignanesi che si sono adoperati per realizzare il programma delle attività di comunità. Un grazie di cuore a Don Piero Rongoni per la celebrazione profonda del senso spirituale di questa ricorrenza e a tutta la comunità parrocchiale di Santa Maria Assunta.

Ringraziamenti particolari vanno all’Associazione “il Cormorano” che da anni impegna i suoi volontari con dedizione e passione nella preparazione del tradizionale pesce marinato.

Grazie ai ragazzi dell’Associazione Festeggiamo Trevignano per la loro immancabile presenza fattiva; al rinnovato impegno del Complesso Bandistico trevignanese “Cesare Carbonetti”; all’A.M. Sport asd di Angela Giuliani con le sue majorettes; alla VBA Vulcan Bass Angler per l’immancabile appuntamento con la gara di pesca per bambini; all’Asd Pallacanestro Trevignano per l’organizzazione del raduno di minibasket; al nostro Museo Civico Etrusco Romano di Trevignano Romano e alla Coop Matrix 90 per l’evento Archeofest; alla BCC Banca della Provincia Romana per il consueto supporto e infine a tutto lo staff dell’Apt Trevignano Romano e di Trevignano Romano Turismo per il preziosissimo lavoro di realizzazione delle attività e il supporto all’intera manifestazione.

Che siano momenti di gioia e valore per tutti!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO!