Concorso per tre posti di Istruttore Amministrativo C1, di cui uno riservato al personale interno. Ammissioni ed esclusioni.

Con determinazione del Responsabile del Settore Economico Finanziario n. 33 del 07.05.2021 è stata approvata l’istruttoria delle domande di partecipazione al concorso per titoli ed esami per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, categoria c, posizione economica c1, ccnl comparto funzioni locali, a tempo pieno e indeterminato, con riserva di un posto a favore del personale in servizio presso il Comune di Trevignano Romano.
Di seguito si riporta la determinazione che è possibile consultare per verificare i candidati ammessi alla prova preselettiva e quelli esclusi.