Durante la prima fase di avvio dell’applicativo Spazio Scuola, che verrà adottato dal 1/3/2022, potrebbero verificarsi malfunzionamenti dell’APP stessa a causa dei frequenti aggiornamenti che si stanno effettuando.
Si vuole rassicurare l’utenza che tali problematiche non condizioneranno il normale svolgimento del servizio mensa e gli alunni non subiranno alcun disagio o cambiamento rispetto al passato.
Si comunica ai beneficiari di riduzioni e di esoneri dal pagamento della mensa, che gli importi comprensivi delle detrazioni applicate, saranno visibili nei prossimi giorni nell’APP Spazio Scuola.
Si precisa che l’inserimento delle presenze giornaliere verrà effettuato da parte del personale preposto e NON DOVRA’ essere effettuato dalle famiglie.
Gli utenti che avessero già pagato l’intera retta fino alla fine dell’anno scolastico, non dovranno ricaricare il credito poiché la loro posizione è saldata. Si chiede loro di inviare una comunicazione allegando la ricevuta del pagamento al seguente indirizzo: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it.
Si coglie l’occasione per ringraziare i/le Rappresentanti delle classi per la cortese collaborazione ed il supporto che stanno fornendo in questa fase e si resta a disposizione per ogni eventuale richiesta.
Trevignano Romano, 28.2.2022
F.to Il Responsabile del Settore Amministrativo
Dott.ssa Biancamaria Alberi