carta acquisti solidale “Dedicata a te”: graduatoria dei beneficiari della carta

Si pubblica, di seguito, la graduatoria dei beneficiari della carta acquisti solidale (carta dedicata a te) 2024.

In ottemperanza alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali, nella graduatoria è riportato il numero di protocollo della dichiarazione sostitutiva unica (dsu) 2024.

I beneficiari  elencati nella suddetta graduatoria già  beneficiari lo scorso anno della misura, dovranno utilizzare la medesima carta in loro possesso. In caso di smarrimento, dovranno rivolgersi a poste  italiane.

I nuovi beneficiari riceveranno nelle prossime settimane, per posta, una lettera contenente il codice e le istruzioni  per il ritiro della carta presso gli uffici postali; qualora la comunicazione non arrivasse potranno contattare il Comune a partire dal 04/11/2024.

Si rammenta che il primo pagamento utile per la validazione della carta dovrà avvenire entro e non oltre il  16/12/2024.

Nel file in allegato, la graduatoria.