Avviso pubblico per la concessione del beneficio di borsa lavoro – annualità 2024

Il Comune di Trevignano Romano, al fine di favorire il processo di accesso al lavoro per particolari fasce di popolazione che incontrano maggiore difficoltà e nel contempo contribuire a limitare la frustrazione dell’inattività e il senso di inadeguatezza derivante dal richiedere prestazioni assistenziali, intende sostenere tali soggetti mediante l’istituzione di borse lavoro.

L’iniziativa è rivolta ai cittadini residenti nel Comune di Trevignano Romano con un’età compresa tra i 18 e i 64 anni, che si trovino in situazioni di disagio economico – sociale.

Sarà possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 27/8/2024 (pena l’esclusione) presso l’Ufficio Protocollo del Comune o all’indirizzo P.E.C.: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it

Per tutte le informazioni sui requisiti potete consultare l’avviso

modulistica: