Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore di vigilanza Cat. c1 – area degli istruttori (del vigente CCNL Funzioni Locali 2019 – 2022)

Il Comune di Trevignano Romano, in assenza di proprie graduatorie vigenti, intende utilizzare graduatorie a tempo indeterminato di altri Enti per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore di vigilanza cat. C1, Area degli Istruttori (del vigente CCNL Funzioni Locali 2019 – 2022).

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti Pubblici, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato per Istruttore di Vigilanza cat. C1, Area degli Istruttori (del vigente CCNL Funzioni Locali 2019 – 2022), ovvero in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.

La manifestazione di interesse deve essere redatta e presentata esclusivamente tramite la piattaforma telematica del Portale del Reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/) del Ministero del Dipartimento della Funzione Pubblica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il relativo modulo, previa registrazione del candidato sul suddetto Portale.

La compilazione e l’invio online dell’istanza, tramite il Portale del Reclutamento “inPA” dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro il 16.09.2024 (coincidente con il decimo giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso sul Portale inPA).

Leggi l’AVVISO