IL RESPONSABILE Di SETTORE
RENDE NOTO
l’avvio del procedimento di approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica dell’opera pubblica in oggetto in variante al vigente strumento urbanistico generale, redatto in conformità a quanto previsto dall’art. 41, comma 6, del D.Lgs. n. 36/2023 e dell’allegato 1.7, sezione II, al medesimo decreto legislativo, al fine di procedere alla sua approvazione mediante Conferenza dei Servizi ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs. n. 36/2023.
L’avvio del presente procedimento è pubblicato all’Albo Pretorio comunale dal 30/10/2024 al 19/11/2024 ed è comunicato personalmente ai diretti interessati alle procedure espropriative che risultano proprietari secondo i registri catastali.
Gli elaborati riguardanti la sopra citata opera sono depositati per la libera visione del pubblico presso gli Uffici del Settore Ambiente del Comune di Trevignano Romano, Piazza Vittorio Emanuele III n. 1 2° piano – per 20 (venti) giorni interi e consecutivi a far data dall’avvenuto deposito e quindi dal giorno dal 29/10/2024 al 18/11/2024.
Entro il termine perentorio di 20 (venti) giorni chiunque può prendere visione, ottenere le informazioni pertinenti e formulare osservazioni e proposte all’Autorità procedente, Comune di Trevignano Romano – Settore Ambiente – riportando nell’oggetto il titolo dell’opera ed il relativo codice CUP F65I24000180004.
Il progetto è pubblicato e consultabile dal 30/10/2024 sul sito web del Comune di Trevignano Romano nell’apposita sezione “Nuova Amministrazione Trasparente”, “Trasparenza”, “Trasparenza Amministrativa”, “Opere Pubbliche”, sotto-sezione “Atti di programmazione delle Opere Pubbliche” alla pagina: https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmstrevignanoromano/portale/trasparenza/trasparenzaamministrativadocs.aspx?R=1&CP=139