-
Aggiornamento Albo unico comunale delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale
11 Ottobre 2024
IL SINDACO Visto l’art. 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95, e successive modificazioni, che prevede l’affissione di apposito manifesto per invitare chi lo desidera, a fare domanda di inserimento nell’albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale;Vista la circolare del Ministero dell’Interno n. 166/99 del 13 settembre 1999, avente per oggetto: “Albo delle... Leggi tutto
-
Aggiornamento periodico dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale
11 Ottobre 2024
IL SINDACO Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53, con il quale è stata disposta l’istituzione, presso la cancelleria di ciascuna Corte di Appello, di un albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale; Viste le circolari emanate dal Ministero dell’Interno – Direzione generale dell’Amministrazione civile – Direzione centrale... Leggi tutto
-
Adozione in Consiglio comunale del Piano Particolareggiato con valenza paesistica, ai sensi dell’art. 60 delle NTA del nuovo PTPR regionale, in variante al PRG vigente ed a quello di variante ai sensi dell’art. 4 della L.R. 36/87 in località Rigostano
3 Ottobre 2024
IL RESPONSABILE Di SETTORE RENDE NOTO che gli elaborati relativi al “PIANO PARTICOLAREGGIATO CON VALENZA PAESISTICA,AI SENSI DELL’ART. 60 DELLE NTA DEL NUOVO PTPR REGIONALE, IN VARIANTE AL PRG VIGENTE ED A QUELLO DI VARIANTE AI SENSI DELL’ART. 4 DELLA L.R. N. 36/87 IN LOCALITA’ RIGOSTANO” ai sensi dell’art. 9 Legge 17 agosto 1942 n.... Leggi tutto
-
carta acquisti solidale “Dedicata a te”: graduatoria dei beneficiari della carta
25 Settembre 2024
Si pubblica, di seguito, la graduatoria dei beneficiari della carta acquisti solidale (carta dedicata a te) 2024. In ottemperanza alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali, nella graduatoria è riportato il numero di protocollo della dichiarazione sostitutiva unica (dsu) 2024. I beneficiari elencati nella suddetta graduatoria già beneficiari lo scorso anno della misura, dovranno utilizzare la medesima... Leggi tutto
-
AVVISO PUBBLICO Piano antenne – transizione al 5G. Regolamento e Piano comunale per l’installazione di impianti di tele-radiocomunicazione. Richiesta informazioni.
23 Settembre 2024
Il Comune di Trevignano Romano ha avviato una procedura tesa a dotare il territorio comunale di uno strumento di regolamentazione dell’installazione degli impianti di radiotelefonia mobile. Con il presente avviso si chiede agli operatori del settore la consegna dei loro piani di sviluppo locale per garantire la dislocazione pianificata, ordinata e ragionevole delle antenne all’interno... Leggi tutto
-
Iscrizione al servizio gratuito di “doposcuola” per gli alunni della scuola secondaria di I° grado e delle classi quinte della scuola primaria.
17 Settembre 2024
L’ Amministrazione Comunale nell’intento di proseguire il servizio del doposcuola intrapreso lo scorso anno in favore degli alunni della scuola secondaria di I° grado e delle classi quinte della scuola primaria, informa l’utenza che è possibile presentare la domanda di iscrizione per il nuovo anno scolastico. Il servizio sarà attivato il prossimo 7 ottobre 2024... Leggi tutto
-
Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore di vigilanza Cat. c1 – area degli istruttori (del vigente CCNL Funzioni Locali 2019 – 2022)
6 Settembre 2024
Il Comune di Trevignano Romano, in assenza di proprie graduatorie vigenti, intende utilizzare graduatorie a tempo indeterminato di altri Enti per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore di vigilanza cat. C1, Area degli Istruttori (del vigente CCNL Funzioni Locali 2019 – 2022). Possono presentare manifestazione di interesse i... Leggi tutto
-
Approvazione graduatoria relativa all’avviso pubblico “borsa lavoro” 2024
2 Settembre 2024
Facendo seguito all’avviso in oggetto, si comunica che è stata approvata la graduatoria degli ammessi al beneficio, di seguito scaricabile e redatta garantendo l’anonimato degli interessati ai fini della tutela della privacy degli stessi. vedi la graduatoria
-
Consegna dei tesserini venatori – stagione 2024/2025
26 Agosto 2024
Comunichiamo che da oggi, 26 agosto 2024, è possibile richiedere il tesserino per l’attività venatoria per la stagione 2024/2025. Per tutte le informazioni sul rilascio del tesserino clicca qui. Settore Amministrativo – Servizio Commercio e SUAP Responsabile del Procedimento: Marco Ginestra Recapiti: tel. 06 9991.20.211 e-mail: suap@comune.trevignanoromano.rm.it ORARI APERTURA AL PUBBLICO: Martedì e Giovedì dalle... Leggi tutto
-
Sostegno economico per le famiglie con minori nello spettro autistico da 0 a12 anni. Annualità 2023 e 2024.
26 Agosto 2024
La Regione Lazio, al fine di modificare i comportamenti del bambino e per favorire il migliore adattamento possibile alla vita quotidiana, intende sostenere le famiglie di minori affetti da disturbo dello spettro autistico (Autism Spectrum Disorder, di seguito ASD), fino al dodicesimo anno di età, residenti nell’ambito territoriale, che intendono liberamente avvalersi di programmi psicologici... Leggi tutto
-
Revisione dinamica ordinaria delle liste elettorali
12 Agosto 2024
-
Avviso pubblico per la concessione del beneficio di borsa lavoro – annualità 2024
12 Agosto 2024
Il Comune di Trevignano Romano, al fine di favorire il processo di accesso al lavoro per particolari fasce di popolazione che incontrano maggiore difficoltà e nel contempo contribuire a limitare la frustrazione dell’inattività e il senso di inadeguatezza derivante dal richiedere prestazioni assistenziali, intende sostenere tali soggetti mediante l’istituzione di borse lavoro. L’iniziativa è rivolta... Leggi tutto
-
Avviso pubblico – trasporto scolastico per studenti con disabilità
17 Luglio 2024
Sarà possibile da oggi presentare la domanda per la concessione di contributi economico forfettari alle famiglie degli utenti con disabilità frequentanti le scuole secondarie di II grado. la domanda dovrà essere presentata entro il giorno 28/07/2024 all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.trevignanoromano@legalmail.it Leggi L’AVVISO e compila il MODULO
-
Accordo per i contratti di locazione a canone concordato
17 Luglio 2024
Le associazioni di categoria della proprietà edilizia e dell’inquilinato hanno siglato l’accordo territoriale di Trevignano Romano per le locazioni a canone concordato per esigenze abitative ordinarie, transitori e per studenti. L’ Accordo entra in vigore il giorno 1 Luglio 2024 e si applica a tutti iContratti di Locazione sottoscritti a partire da tale data, a... Leggi tutto
-
Proroga termini per la presentazione delle richieste di riduzione della mensa e del trasporto scolastico
2 Luglio 2024
Si avvisano gli utenti della mensa e del trasporto scolastico che è stata prorogata al 14.7.2024 la scadenza per la presentazione delle agevolazioni tariffarie legate ai servizi (di cui alla determinazione n. gen. 701 del 27.6.2024)
-
Avviso esplorativo per la presentazione di manifestazioni di interesse. Incarico D.Lgs. n. 81/08 – ex D.Lgs. n. 626/94, corsi di formazione, visite sanitarie e corsi ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 tramite piattaforma MePa. cpv servizi per la Pubblica Amministrazione
28 Giugno 2024
Il Comune di Trevignano Romano intende avviare un avviso esplorativo finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte degli Operatori Economici interessati all’affidamento dell’incarico ai sensi del D. LGS. 81/08 – EX D. LGS. 626/94, CORSI DI FORMAZIONE, VISITE SANITARIE E I CORSI “, ai sensi dell’art. 50. c. 1 lett. b) del... Leggi tutto
-
Sportello assistenza per iscrizione alla mensa scolastica
19 Giugno 2024
La Ditta Bioristoro Italia, concessionaria del servizio mensa scolastica, comunica che il servizio sarà attivo i giorni 19, 20, 24 e 27 giugno dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso la biblioteca comunale (presso il parco giochi in via degli Asinelli 10) anziché presso la scuola primaria. Per info contattare il numero 06.5030933
-
Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo – sussidi didattici digitali o notebook – dizionari e libri di lettura scolastici – a.s. 2024/2025
18 Giugno 2024
Dal 18 giugno 2024 al 9 settembre 2024 è possibile presentare la domanda per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo e sussidi digitali per la scuola secondaria di I° e II° grado, statale e prioritaria, per l’a.s. 2024/2025. Clicca QUI per conoscere i requisiti previsti dall’avviso. modulo Download dichiarazione sostitutiva dell’atto di... Leggi tutto
-
chiusura ufficio Segreteria Generale
13 Giugno 2024
Si avvisa che in data 13.06.2024 l’Ufficio Segreteria e Affari Generali resterà chiuso dalle ore 15:00 per organizzazione corso di formazione del personale dipendente
-
Avviso di cui all’art. 8, comma 1- del Regolamento Regionale del 03/01/2022 n° 1 – richiesta di concessione di un’area del demanio lacuale. Procedimento EQ-4289/2024
11 Giugno 2024
IL RESPONSABILE DI SETTORE RENDE NOTO CHE a norma dell’art. 8, comma 1 del Regolamento Regionale del 03/01/2022 n° 1, è stata ritenuta ammissibile alla valutazione, conseguente avvio del procedimento amministrativo, la seguente domanda di concessione: Richiedente: SFORZINI DANIELE ARMENIOCodice Fiscale: SFR DLR 71L31 H501HBene richiesto in concessione: porzione di area demaniale lacustre, nel... Leggi tutto