Rappresenta un punto di incontro tra l’Amministrazione comunale e il cittadino. Ha il compito di agevolare la comunicazione tra il Comune e la cittadinanza, garantendo inoltre l’ascolto delle esigenze dei singoli e della comunità.
Cosa fa l’URP:
E’ un servizio utile al cittadino che si rivolge all’URP per essere indirizzato verso gli Uffici o i Servizi di competenza, per essere assistito nella compilazione di domande o modelli amministrativi, per conoscere la giusta procedura per il rilascio di documenti e certificati, per avere informazioni sulle attività e i servizi del Comune e sui principali eventi cittadini. E’ utile alla Pubblica Amministrazione che attraverso l’ascolto e il contatto diretto con le richieste della cittadinanza ha la possibilità di migliorare continuamente i propri servizi e di aggiornarli a seconda delle esigenze della collettività.
Dove si trova e come contattarlo
Piazza Vittorio Emanuele III n. 1 al piano terra del palazzo Comunale
Tel. 06.999.120.245
orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00.