Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per Covid-19 sono ammessi a esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.
A tal fine, tra il 2 e il 7 giugno 2022, l’elettore deve far pervenire al Sindaco i seguenti documenti:
- dichiarazione debitamente sottoscritta e corredata dal proprio documento di identità, in cui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando con precisione l’indirizzo completo;
- un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dalla ASL, con data non anteriore al 29 maggio 2022, che attesti l’esistenza delle condizioni previste dal D.L. 41/2022 per il voto domiciliare (trattamento domiciliare o condizioni di isolamento per Covid-19).
La dichiarazione e il certificato possono essere:
- consegnati a mano per il tramite di persona diversa dall’interessato, presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico (URP) sito al piano terra del Comune (dalle 10.00 alle 13.00 da lunedì al venerdì);
- inviati per email o PEC a protocollo.trevignanoromano@legalmail.it